Comunicazione Organizzativa 2019/20

ASD INTERSOCIALE

Egr. Socio

 

L’attività agonistica dell’ASD Intersociale inizierà nel mese di Ottobre 2019 (12 ottobre per i tornei Senior ed Over e 19 ottobre per il torneo Master – Torneo Junior da definire) mentre l’attività organizzativa ed amministrativa di settembre sarà organizzata nel modo seguente:

 

  1. INDEROGABILMENTE ed OBBLIGATORIAMENTE entro il 4 settembre versamento di Euro 1.000 (MILLE) Causale : acconto quota di partecipazione stagione 2019-2020

Iban : IT 37 L 03111 03407 0000 0003 6450

Per i soci che non verseranno la predetta quota non saranno acquistate le tessere SAR-FIGC e non parteciperanno alla fase preliminare della Coppa Roma. Ulteriori ritardi determineranno la non ammissione ai tornei.

Allo stesso tempo e con le stesse modalità dovranno essere versati i saldi più volte trasmessi via mail relativi al pagamento delle ammende FIGC e pagamento autoambulanze.

 

  1. Lunedì 9 settembre 2019 (per tutti i tornei): consegna tessere SAR e Regolamenti alle società che hanno versato la prima quota e risultano in regola con i versamenti per multe ed ambulanza anno 2018-19;

 

  1. Giovedì 26 settembre 2019 : Restituzione al C.O. tessere SAR compilate, elenchi, firmati dal Presidente e dal Socio Responsabile, (30 copie) con la denominazione ufficiale della società (NO SPONSOR). Versamento quota di Euro 2500 (duemilacinquecento) per i partecipanti a tutti i tornei e consegna titolo scadenza 31/01/2020 di euro 2.500 per i tornei senior ed over mentre la quota Master verrà comunicata successivamente.

Negli elenchi è obbligatorio riportare non solo le fasce d’età ma anche l’eventuale tesseramento in più tornei (modalità riportata nei Regolamenti).

Si specifica che la denominazione indicata nel primo rigo dell’elenco sarà riportata, senza sponsor, nei calendari ufficiali che saranno consegnati in F.I.G.C.

I certificati medici di idoneità in originale, in forma cartacea con timbro, codice e firma del medico sportivo devono essere consegnati entro il 7 ottobre 2019

                                  

 

N.B. - Il luogo e l’ora delle singole riunioni saranno specificati tempestivamente con altra comunicazione così come la data per la riconsegna alle società delle tessere SAR vidimate dalla F.I.G.C.

 

Le tessere consegnate incomplete e/o prive di certificato nel mese di settembre saranno completate e riconsegnate nella seconda metà del mese di novembre (data da concordare con la F.I.G.C.)

 

IL COMITATO ORGANIZZATORE