comunicazione segreteria

Si trasmette comunicazione Segreteria ASD Intersociale relativa ad una serie di provvedimenti come segue :

PROTOCOLLO SANITARIO

Dal 1/5/2022 non sarà più obbligatorio il Green Pass per le attività amatoriali sportive; pertanto decade l'obbligo del DAP per le dichiarazioni pre partita.
Restano comunque in vigore le procedure e le responsabilità del DAP circa il Protocollo Sanitario attinenti ad eventuali positività.

GARE NON REFERTATE CAMPIONATO SENIOR

Visto il mancato referto della FIGC, nonostante i numerosi solleciti perpetrati, inerenti la gara del torneo Senior tra HIGH TECH DENTAL ed ASD FLEGREA SOCIAL,

Viste le Norme NOIF,

Visti i precedenti referti FIGC per pari situazioni,

Considerata la necessità di prosecuzione della fase finale dei tornei

IL CONSIGLIO DIRETTIVO ha modificato la classifica come allegato considerando la vittoria in favore della società HIGH TECH DENTAL.

In allegato la classifica aggiornata

MANCATO RISCONTRO FIGC RICORSO

In considerazione del mancato riscontro da parte della FIGC al ricorso presentato dalla scrivente ASD INTERSOCIALE agli organi federali in seguito alla mancata disputa della gara di coppa Roma torneo Senior tra HIGH TECH DENTAL ed ASD FLEGREA SOCIAL, in applicazione del Protocollo Sanitario, il CONSIGLIO DIRETTIVO  ha determinato la disputa della gara a data che sarà comunicata a stretto giro

COMUNICAZIONE ORGANIZZATIVA DISPUTA FASI FINALI TORNEI

Si comunica che, in caso di mancata disputa della gara per eventuale assenza di arbitro, il recupero si intende fissato sin d'ora d'ufficio al martedì o mercoledì immediatamente successivo su impianto che sarà determinato dalla scrivente.

SABATO 14 MAGGIO 2022

Si comunica che per la contemporaneità dell'evento riguardante la tappa del giro d'Italia nella nostra città, la chiusura delle strade e tutto quanto inerente problematiche che rendono impossibile la disputa delle partite, il CONSIGLIO DIRETTIVO  ha deciso che in quella giornata non saranno disputate le gare previste. Pertanto il programma slitterà in avanti di una settimana. Seguirà alla presente esaustiva comunicazione organizzativa successiva tra qualche giorno.