CONVENZIONI SANITARIE

Dott. Mario Ausiello

Medico dello Sport, il dott. Ausiello fornisce prestazioni sanitarie specialistiche di medicina presso lo Studio Medico Sportivo Specialistico a Napoli con l’obiettivo di analizzare la tua situazione fisica e valutare il tuo stato di benessere prima che tu intraprenda attività motorie e sportive sia a livello agonistico che amatoriale.

I suoi ambiti di competenza sono la valutazione funzionale, la prevenzione e riabilitazione degli infortuni, dell’atleta e la prescrizione personalizzata dell’esercizio fisico.

Dott. Maurizio Marassi

 

C’è obbligo per tutti coloro che praticano o intendono praticare attività sportiva di sottoporsi preventivamente e periodicamente ad un controllo atto a valutare l’idoneità specifica.

Il nostro Team è all’avanguardia nella cura degli atleti professionisti e non dal 1985. 

Info Emergency

Dall’anno della sua fondazione, INFO EMERGENCY ha avuto una crescita progressiva nel tempo, sviluppando con successo sempre maggiore. La coesione, la condivisione e la diffusione della cultura del Primo Soccorso non solo tra i soci, ma tra tutti gli appassionati delle manovre di Rianimazione Cardiopolmonare, con o senza l’ausilio del Defibrillatore.

 

Il comitato direttivo ed i vari soci sono fortemente uniti dalla passione per il soccorso, il volontariato, la prevenzione. Tutti vivono l’esperienza dell’Associazione con un grande senso di coesione ed impegno e  ciò permette loro di raggiungere obiettivi sempre più alti, attraverso la continua pianificazione di attività didattiche, organizzazione di eventi, corsi, ed aggiornamenti, ecc. il tutto condotto con un entusiasmo unico e reso possibile da spazi perfettamente attrezzati, corredati da attrezzature didattiche come Manichini professionali, Defibrillatori Trainer e Presidi Sanitari vari.

Protocollo Sanitario

Questo protocollo sanitario è stato redatto per garantire la sicurezza e la salute di tutti i partecipanti alle attività sportive, in conformità con le normative nazionali e internazionali. L’obiettivo è ridurre al minimo i rischi legati alla salute e prevenire il contagio da malattie infettive, come il COVID-19, durante lo svolgimento delle attività.